Posso mescolare telecamere analogiche e AHD sullo stesso DVR?
I DVR della serie "AHD" sono tutti compatibili sia con telecamere AHD (720p o 1080p a seconda dei modelli) che con telecamere analogiche tradizionali.
Il registratore rileva automaticamente il tipo di segnale video ricevuto dalla telecamera e lo visualizza di conseguenza (vedi anche FAQ sulla commutazione dell'uscita video delle telecamere): questa caratteristica permette di utilizzare questi sistemi per sostituire un vecchio DVR o per aggiornare un sistema già in uso prevedendo il futuro impiego di telecamere a più alta risoluzione.
Solo nel caso dei DVR163EAHD i segnali video dello stesso tipo debbono essere collegati a canali di ingresso contigui, ad esempio:
- Se al CH1 viene collegata una telecamera AHD anche al CH2 deve essere collegata una telecamera AHD. Eventuali telecamere analogiche devono essere collegate alla coppia CH3/CH4 e così via.
Utilizzare eventualmente la funzione del mouse Drag&Drop per spostare i canali visualizzati a monitor secondo l'ordine delle telecamere desiderato.
Inoltre potrebbe interessarti...
- Come si commuta l'uscita video da AHD a analogica?