22.07.2010
Nuova telecamera IR ad alta risoluzione
Con l'introduzione della nuova TVT87VSC viene incrementata la gamma delle telecamere IR da esterno con un prodotto dalle caratteristiche tecniche innovative ed un prezzo estremamente competitivo.
Questa telecamera si caratterizza per l'ottimo sensore CCD Super HAD SONY da 1/3" che consente di ottenere immagini ad alta risoluzione ed un'ottima sensibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione.
La corretta esposizione delle immagini durante le riprese notturne viene ottimizzata dal sistema di illuminazione ad LED infrarossi la cui accensione viene regolata da una fotocellula e la cui potenza può essere regolata grazie ad un trimmer posizionato in un vano protetto nella parte bassa come mostrato nell'immagine sopra.
Nello stesso alloggiamento è presente anche un connettore che consente di prelevare il segnale video ed effettuare la taratura della telecamera con maggiore comodità.
L'ottica che equipaggia questa telecamera è una varifocal 4-9mm che garantisce un'ottima risposta anche alla luce infrarossa.
Infine, l'innovativa staffa con passaggio dei cavi protetto è stata studiata per semplificare ulteriormente l'installazione grazie alla possibilità di fissare una parte della base "a mani libere", indipendentemente dal resto della telecamera.