01.04.2009
Aggiornamento della gamma DVR serie "TMX"
Le recenti evoluzioni dei sistemi di compressione non potevano lasciare inalterati i DVR della serie "TMX" di Aci Sistel, confermando l'attenzione posta dall'azienda al contiuo aggiornamento di prodotti da tempo premiati con un notevole successo di mercato.
Questi si sono da sempre distinti per alcune carateristiche peculiari che li hanno resi unici nel panorama della video registrazione: prima tra tutti l'estrema cura nella progettazione hardware e software al fine di ottenere ottime immagini in riproduzione ha confermato come l'algoritmo JPEG2000 scelto sia particolarmente adatto allo scopo.
Oggi, grazie all'innovativa funzione "Dual Codec", si unisce all'ottima qualità di riproduzione, anche una migliorata flessibilità per la gestione via rete Internet.
Infatti, l'introduzione di un secondo codec in formato H.264 permette un notevole miglioramento delle prestazioni over IP anche in condizioni di banda di trasmissione limitata. Durante la connessione remota l'utente potrà dunque scegliere, a proprio piacimento, la visualizzazione in formato classico JPEG2000 o H.264, eventualmente agendo liberamente anche sui parametri di compressione (risoluzione, GOP, frame rate...), permettendo nel contempo anche il pieno controllo virtuale remoto del DVR stesso.
L'aggiornamento del prodotto comprende anche la gestione OSD tramite mouse PS/2 (in dotazione) ed il menù ad icone.
Tra gli optional, la scheda per l'abilitazione della porta VGA ed il masterizzatore DVD da richiedere all'atto dell'ordine.