27.06.2008
Nuove telecamere IP 1.3 Megapixel
Completano la gamma dei prodotti ACI Sistel le nuove telecamere digitali per l'installazione in reti IP.
Le telecamere sono dotate di di sensore CCD 1/3” Sony da 1.3 Megapixel a scansione progressiva: queste caratteristiche consento di ottenere, oltre ad immagini a risoluzione molto più elevata (1280 x 960) di quelle tradizionali, anche la riproduzione più stabile di oggetti in veloce movimento.
Altra particolarità di queste telecamere risiede nel doppio codec di cui sono dotate che permette la trasmissione contemporanea con compressione MJPEG e MPEG-4 e la possibilità di effettuare visione live e registrazione con parametri di risoluzione differenti per una notevole ottimizzazione della richiesta di banda.
Inoltre il supporto di alimentazione in PoE consente di semplificare notevolmente il cablaggio.
La GV-IP CAMERA, oltre che integrabile in tutti i sistemi basati su schede GV-1240 o GV-1480 (per sistemi cablati in modalità ibrida), è compatibile anche con il potente sistema GV-NVR (per la visualizzazione e la registrazione di immagini di telecamere su rete IP), facilmente scalabile in funzione dell’applicazione e compatibile con telecamere IP maggiormente diffuse sul mercato.
L’interfaccia web consente la programmazione di aree Privacy Mask, funzioni di sorveglianza dettagliata Picture In Picture (PIP) e Picture and Picture (PAP) ed automazione visuale.
La telecamera supporta anche la visione via telefono 3G e PDA.
Download allegato